IL QUEBEC TRA BALENE, ORSI, CARIBU' E PINGUINI - CODICE ISPIRAZIONE DI VIAGGIO: DV4CAG10
Il Canada è il paradiso degli animali selvaggi. In particolare il Quebec e la pensiola di Gaspesie sono ricchi di paesaggi incontaminati, di villaggi pittoreschi e... di tanta fauna locale. Balene, orsi, alci, volpi, lupi: il Quebec pullula di animali selvaggi, che vivono ancora oggi nei luoghi dove sono nati, senza interferenze da parte dell'uomo che si limita ad osservali rispettosamente, da lontano.
In Quebec potrete visitare non solamente paesaggi fuori dal comune, ma avere anche il privilegio di incontrare gli animali selvatici nel loro habitat, felici in mezzo alla natura. E osservarli, fotografarli, scoprire la loro vita è anch'esso motivo di felicità. Lasciatevi emozionare dalla parte più selvaggia del Canada, partite alla scoperta del Quebec e degli animali locali, avvistate le balene nei golfi e gli orsi nei Parchi nazionali e sentitevi anche voi parte di una natura immensa e selvaggia.
C'è sempre qualcosa di nuovo da vedere, da sperimentare, fotografie indimenticabili da scattare ma prima che con l'obbiettivo, con il proprio cuore. Perché il Canada incanta, irrimediabilmente, con la sua natura, la sua poesia, la sua bellezza pulita e lineare che ci ricorda la potenza della natura.