GINEVRA, BERNA E ZURIGO: LO CHARME DELLA SVIZZERA - CODICE ITINERARIO: DV3CHC48
5 giorni 4 notti
Il fascino della Svizzera in soli quattro giorni: da oggi è possibile. Questo affascinante paese incastonato nel paesaggio delle Alpi e delle dolci colline è la meta ideale per il turismo sportivo o per quello di piacere; infatti offre mete adatte per tutti i gusti.
1° giorno: Italia - Ginevra
Arrivo a Ginevra e ritiro dell'auto a noleggio.
Ginevra vi accoglie per regalarvi momenti unici
2° giorno: Da Ginevra a Montreaux
Partite per Losanna, città interessante e giovane. Inoltratevi nel magnetico centro storico: tra le vie lastricate incontrerete botteghe e capolavori dell'architettura medievale come la cattedrale di Notre-Dame. Per pranzo provate il tradizionale Rösti di patate al Pinte Besson.
3° giorno: Da Montreaux a Berna
L'itinerario prosegue a Gruyers dove vi consigliamo una degustazione di Gruyère dopo la visita della cittadina e del castello omonimi. Arrivo a Berna
4° giorno: Da Berna a Lucerna
Raggiungete Zurigo: dove potreste prendere il sole sul lago, andare a caccia di artigianato tipico nelle mille botteghe o passeggiare nelle le vie del centro storico.
5° giorno: Da Lucerna a Lugano
Arrivederci Svizzera!
Il prezzo include:
- 4 Notti 1 a Ginevra, 1 a Montreux, 1 a Berna, 1 a Lucerna
- Volo internazionali A/R, tasse aeroportuali incluse
- 1 Auto a noleggio per 5 giorni
- Concierge 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Assicurazione Medico bagaglio.
N.B. Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di località, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator.
Potrebbe essere effettuato solo in alcuni periodi dell’anno, in funzione di stagionalità climatiche e situazione socio-politica della destinazione